• Il borgo

  • (1)
    3
    Loading...
  • White Veg-options
Lacto
Ovo
Italian
Beer/Wine
Take-out
Non-veg

Serves meat, vegan options available. Cafe offering a few vegan options or options that can be made vegan upon request, such as soup, potatoes with mushrooms, and spaghetti with mushrooms. Specify vegan when ordering. Open Mon-Sun 06:00-01:00.


Venue map for Il borgo
© OpenStreetMap contributors

1 Review

First Review by ClarenceAngel

ClarenceAngel

Points +51

Vegan
28 Sep 2025

Buono

Sono stato in questo ristorante e mi sono trovato benissimo, soprattutto per la disponibilità e la gentilezza del personale, che fanno davvero la differenza. Nonostante io sia vegano, ho trovato diverse opzioni che hanno reso la cena piacevolissima.

Ho assaggiato i lombrichelli ai funghi, un piatto semplice ma saporito, delle patate al forno cotte alla perfezione e una caponata davvero straordinaria, ricca di gusto e preparata con ingredienti freschi.

È un posto che consiglio non solo per la qualità dei piatti, ma soprattutto per l’accoglienza calorosa e la simpatia di chi ci lavora. Un ristorante dove anche chi ha esigenze particolari, come me, può mangiare senza problemi e sentirsi a casa.

Updated from previous review on 2025-09-28

Pros: Il cibo, La ipa, La simpatia




This page has been viewed 737 times.