• Bar Jonathan

  • (4)
    5
    Loading...
  • Coffee-tea Coffee & Tea
Lacto
Ovo
Italian
Western
Beer/Wine
Bakery
European
Breakfast

Café bar with vegan croissants plant milk for cappuccino. Once a month hosts a vegan aperatif evening with a DJ. Can prepare vegan lunch and dinner with advanced booking - specify vegan when booking. Open Mon-Thu 07:00-23:00, Fri 07:00-23:30, Sat-Sun 07:30-23:30.


4 Reviews

First Review by MarkoRubbiani

ElenaCavicchioli

Points +96

Vegetarian
25 Sep 2024

Apericena vegano pazzesco!!!

Dopo che mi è stato consigliato il bar Jonathan da un amico ho voluto provare le varie opzioni vegane per la colazione, gli aperitivi e gli apericena e posso dire che è tutto estremamente buono! Personale gentilissimo, ambiente pulito e tranquillo posto all'interno di una polisportiva (non fatevi ingannare dall'esterno perché dentro è molto accogliente). Assolutamente da provare sono i taglieri di formaggi vegani (chiedeteli esplicitamente quando chiamate per prenotare) che ordinano direttamente al Caseificio Vegano di Barbara Ferrante. La presentazione dei piatti poi è sempre stupenda e curata nei dettagli! Che dire, assolutamente soddisfatta!

aliceful

Points +144

Vegan
02 Jun 2024

Big Vegan Appetizer

Big Vegan Appetizers like tramezzini, burgers, pizzas. Very nice place with a lot of plant based options

Pros: Aboundance, Kindness, Nice place

frullu

Points +216

Vegan
13 Apr 2023

Fantastico!!!

Il locale è carino e il personale super! Cibo vegano buonissimo, organizzano apericena vegan abbondanti e ottimi! Mi hanno organizzato un compleanno fantastico!

Pros: Opzioni vegan sfiziose, Colazione e aperitivo vegan, Prezzi ottimi e servizio top

MarkoRubbiani

Points +334

Vegan
23 Mar 2023

Aperitivi che sono cene!

Scoperta fotonica. Siamo andati per l’aperitivo vegan pensando di stuzzicare qualcosa invece ci hanno portato di tutto! Buonissimo il formaggio con il tartufo e le noci. Non posso dare 5 stelle solo perché non è un locale completamente vegan, ma ha davvero molte opzioni e considerato che si trova all’interno di una polisportiva emiliana (carniste per tradizione) le meriterebbe tutte.

Pros: Molte opzioni vegane, Cibo super e prezzi onesti, Personale molto gentile




This page has been viewed 0 times.