Ho ordinato qui la mia torta di compleanno (pan di spagna al cioccolato a strati, crema e fragole). Era buonissima ed è stata un successo anche tra i miei invitati onnivori. Ho potuto anche offrire un’opzione senza glutine a una delle invitate.
Consiglio al 100%!
Non ricordo il nome esatto della torta, ma era buonissima! Bellissima da vedere e ancora più buona da mangiare. Completamente vegana, conquistando anche tutti i miei ospiti onnivori (e qualcuno ha pure chiesto il bis!). Quest’anno di sicuro la mia torta di compleanno la riordino qui di nuovo!
2 Reviews
First Review by ChiaraGiarra
ChiaraRodella
Points +117
Eccezionale torta di compleanno - Edit
Ho ordinato qui la mia torta di compleanno (pan di spagna al cioccolato a strati, crema e fragole). Era buonissima ed è stata un successo anche tra i miei invitati onnivori. Ho potuto anche offrire un’opzione senza glutine a una delle invitate.
Read moreConsiglio al 100%!
Updated from previous review on 2026-04-27
Pros: Qualità della torta, Disponibilità della proprietaria
Guest
ChiaraGiarra
Points +17
Buonissima e pure bella! - Edit
Non ricordo il nome esatto della torta, ma era buonissima! Bellissima da vedere e ancora più buona da mangiare. Completamente vegana, conquistando anche tutti i miei ospiti onnivori (e qualcuno ha pure chiesto il bis!). Quest’anno di sicuro la mia torta di compleanno la riordino qui di nuovo!
Read moreGuest
For Members
Why was my review removed? Guidelines for writing a review View our privacy policyFor Business Owners
Claim this business
See inaccurate information? Submit an update here Link to this page from your site See an unfair review? View full terms & conditionsThis page has been viewed 606 times.