• La Radice

  • (4)
    31
    Loading...
  • White Vegetarian
Take-out
Catering
Swiss

Vegetarian, vegan, gluten free, exotic food and biologic take away. Open Mon-Fri 9:00am-2:00pm.


4 Reviews

First Review by HappyElo

atognina

Points +304

Vegan
24 Jun 2025

La radice- take away Il sole fa capolino, si sente la primavera nell'aria, tempo per avventure all'aperto


*Si tratta di un take away, gli interni sono semplici, non ha certo l'importanza che ha per un ristorante con posti a sedere.

L'aria di primavera si fa sentire e da il via ad i pranzi take away. Le veg.adventure diventeranno ancora più interessanti e varie.

Oggi abbiamo iniziato vicine vicine a dove lavora Elettra, così da ottimizzare i tempi.

Ammettiamolo, suvvia, questa pagina è trasparente, oggi è stato impegnativo. Io ed Elettra avremmo voluto iniziare a chiacchierare un po' più in video, insomma evolverci un poco. Aria di primavera, aria di cambiamenti, si diceva.

Ma le sfide del momento sono già abbastanza, per ora resteremo qui dietro le schermo, ma chissà che non ci parta la spinta per fare un po' più le "influencer";). Cosa ne dite?

E ci sono riuscita anche stavolta, a parlare di tutt'altro, quindi rifocalizziamoci...

Pranzo take away alla @la_radice_takeaway, un piccolo buffet tra cui scegliere, 3 dimensioni di vaschette (a dipendenza della propria fame) e pure opzioni per i dolci (come renderci felici). Consigliamo di portarsi le posate così da evitare quelle monouso (per quanto in materiali riciclati). Il cibo è sempre buono, una buona varietà, tante verdure, insalata, hummus... L'accoglienza è veramente gentile, pronti a spiegarvi tutto di come funziona e di cosa contiene cosa.

La location ottima, a due passi dal Ciani e quindi perfetto per una pausa pranzo in riva al lago.

Pros: Cibo buonissimo

leopardsl

Points +544

Vegan
25 Apr 2024

Delicious food near convention center

I am in town for a conference and was delighted to find a delicious vegan lunch 2 blocks from the convention center. I took the food and ate in the beautiful park along the water.

Pros: Tasty food , Right near convention center

xfirstbloodx

Points +67

Vegan
24 Jul 2021

Try for a take out

Went there a couple of times and always been satisfied!

HappyElo

Points +219

Vegan
10 Aug 2017

Great take away

Great choice of vegan food (there are some vegetarian too).
You choice a package (little, medium or large) and put in there what you like (little choice every day, always fresh food).
I took the large package with all vegan food: chickpeas, cous cous, vegetable mix and rice and vegetable balls. Very tasty!

Pros: Vegan choice, Fresh and tasty food, Cheap

Cons: No sweety (only ice cream)




This page has been viewed 6847 times.