Vegan-friendly
American
International
Beer/Wine
Non-veg

Serves meat, vegan options available. Gastro pub with a good selection of vegan burgers (soy, barley and spelt-based). Open Mon-Thu 17:00-01:00, Fri-Sat 17:00-02:00. Closed Sun.


Venue map for Connery
© OpenStreetMap contributors

2 Reviews

First Review by AleDeceVeg

AleDeceVeg

Points +2276

Vegan
17 Sep 2023

Pub dedicato a Sean Connery

Bel locale con confortevoli angoli con divanetti e pareti addobbate con le locandine dei film del famoso attore. Personale simpatico e professionale, cibo ottimo. Per essere un pub ha davvero tante alternative vegane: insalatone, primi piatti (sia di pasta che di legumi) hot dog vegani e diversi burger, contorni vari, bruschette.. insomma l’imbarazzo della scelta. Tra i pub in assoluto il mio preferito

Le opzioni vegane si sono ridotte… in particolare non c’è più l’hot dog vegan che era il mo must in questa birreria, e gli anelli di cipolla che erano una alternativa alle patatine

Considerando la riduzione di opzioni vegane tolgo una stella - il purè scozzese aggiunto tra i contorni vale veramente poco…sono patate bollite schiacciate grossolanamente e condotte con olio e sale…

Updated from previous review on 2023-06-24

Pros: Un po’ di opzioni vegane, Bel locale

hokusai77

Points +13612

Vegan
25 Nov 2022

Good vegan choice

Good, clearly-labelled, vegan choice. I opted for their bean and grain soup, followed by a vegan barley burger and oven-roasted potatoes. Everything was good, not exceptional, but quite tasty.

Pros: Lots of vegan options




This page has been viewed 1757 times.